Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A.N.D.O.S. camuno-sebino: i vincitori del concorso 'Sguardi'. Premiazione e serata con Candida Livatino

Darfo - La giuria della terza edizione di Sguardi si è riunita qualche giorno fa ed ha decretato i vincitori del concorso fotografico. Non è stato semplice: anche quest'anno i giudici sono rimasti colpiti dalla bellezza degli scatti (ben 35) presentati. Il tema era musicale, dal titolo "Il pentagramma della vita - Musica per i tuoi occhi", ed ha dato libero sfogo alla fantasia dei concorrenti.


Tutte le fotografie troveranno posto ad ottobre presso l'Ospedale di Esine, contribuendo ad abbellire e rendere più allegro un luogo di cura.

L'ANDOS ringrazia tutti i componenti della giuria (fotografi, giornalisti, etc.) che hanno garantito con impegno e competenza l'alto livello di qualità nella scelta e dedica un grazie ancor più doveroso a Simonetta Felappi, titolare dell'Ottica 'Ci si vede!' ed ideatrice di "Sguardi", dando appuntamento a Darfo, presso la chiesetta dell'ex convento in via Quarteroni,


- giovedì 14 giugno, alle 20:30, per la premiazione della migliore fotografia scattata da una donna. Ospite della serata: Candida Livatino, che presenterà il libro "Scrivere con il cuore". La signora Livatino, famosa grafologa celebre anche in TV, sarà disponibile per autografi e il ricavato delle copie messe in vendita durante le serate verrà devoluto al Comitato A.N.D.O.S. di Vallecamonica-Sebino per l’acquisto dei caschi anti-caduta capelli ORBIS II;


- venerdì 15 giugno, sempre alle 20:30, per la premiazione dei primi tre classificati. Il Conservatorio Luca Marenzio sarà protagonista di un intervento musicale del quartetto d’archi degli alunni frequentanti la classe di musica d’insieme, diretti dal Maestro Massimo Piva.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2018 00:25:12
POTREBBE INTERESSARTI
Enrico Bernasconi: "Cresce l'attrazione della linea dell'Albula, patrimonio Unesco"
Luca Masneri, sindaco di Edolo e consigliere nazionale Anci, illustra la rete ispirata al principio di fraternità
Fondi per riduzione emissioni inquinanti
ULTIME NOTIZIE
Impresa al Palau Olímpic, risultato: 100-86
Passo Tonale (Trento) - Prosegue il circuito provinciale: in pista i Pulcini hanno disputato due gare di Gimkana al...
Il tecnico trentino guida la maggiore formazione giovanile del club gialloblù