Darfo Boario Terme - Le sorelle Fanchini, testimonial di Valle Camonica Servizi Vendite, hanno partecipato alla giornata conclusiva della manifestazione "Darfo Boario in fiore" e si sono fermate davanti al grande fiore realizzato poco dopo l'ingresso del parco della Terme di Boario, dove è stato allestito uno stand di Valle Camonica Servizi Vendite.
Le sorelle Fanchini - Elena, Nadia e Sabrina - con Daniela Merighetti, sono giunte al parco delle Terme di Boario per partecipare alla premiazione degli atleti che hanno vinto, nelle diverse categorie, i titoli provinciali della FISI Brescia e alla presentazione del libro di Emanuele Turelli "Solchi di Gloria", sulle loro imprese.
La prima tappa è stata al termine del viale d'ingresso davanti al fiore - un grande cuore bardato di azzurro - allestito per lo stand di Valle Camonica Servizi Vendite. Sono state raggiunte dal presidente della Comunità Montana Valle Camonica e Bim, Oliviero Valzelli.
[masterslider id="206"]
Nella photogallery, le foto scattate allo stand di Valle Camonica Servizi Vendite dalle sorelle Fanchini, che con Mereghetti e Valzelli sono state un momento forte della giornata conclusiva di "Darfo in fiore".