Ben 73 piloti si sono presentati nella area ex Faces nella zona industriale della località camuna, suddivisi in tre Categorie.
La gara Elite con Davide Guarneri e Mirko Spandre, poi Thomas Oldrati, Alessandro Botturi, Alessandro Tacchini, Fausto Scovolo, Manolo Morettini e il cileno Ruy Barbosa è stata vinta da Oldrati su Barbosa e Morettini.
La 2 T in 37 è stata vinta da Isacco Carrara su Michele Flaviani e Nicholas Sana, settimo Claudio Bellini. Omar Gambarini si è imposto su Andrea Rocchi, Federico Poloni nella 4T in cui hanno gareggiato in 28. Alle loro spalle Stefano Scalia, Matteo Pedersoli, Marco Mazzucchelli e Andrea Garattini. Nella giornata odierna tutte le persone, con licenza agonistica possono girare sul percorso della gara e emulare i piloti “veri”.
Il ricavato dei due giorni di festa - introiti degli stand gastronomici - e gara verrà dato per il sostegno della “Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica”. Sabato e Domenica prossima riprendono gli Assoluti d’Italia di Enduro a Sant’Angelo a Vado.