Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Miss Trento: moda, bellezza e sogni

Trento - Tutto pronto per la meravigliosa ed emozionante serata dedicata alla moda e alla bellezza che si terrà domani, mercoledì 27 giugno, a partire dalle 21.15 nella consueta location di Piazza Fiera con ingresso libero e con oltre 2000 posti a sedere. Lo show è arrivato alla sua sedicesima edizione e negli anni ha visto vincere bellissime ragazze, che a seguito della vittoria del titolo di Miss Trento hanno iniziato una bella carriera nel mondo dello spettacolo, senza abbandonare gli studi. miss italia trentoRicordiamo Eleonora Mezzanotte, studentessa universitaria e ora conduttrice per Rai 3, Nicole Marchi anche lei studentessa universitaria ed ora modella professionista, Sara Zanotelli, laureata in giurisprudenza e modella, Sabrina Gadotti anche lei studentessa e modella, Giorgia Zenatti universitaria e anche lei presentatrice su Rai Tre. Non da ultime ricordiamo i fiori all’occhiello trentini: Claudia Andreatti di Pergine, Miss Italia 2006 ed Alice Rachele Arlanch, di Arlanch, Miss Italia in carica.


Domani sera la sfilata si aprirà con la passerella dedicata al momento in cui le ragazze sfileranno con i loro abiti da sera, per proseguire con la presentazione degli abiti creati e realizzati dalle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, che come ogni anno, con grande impegno presentano le loro creazioni da sera, in questa importante sfilata.

La serata si chiuderà con gli abiti d’alta moda della nuova collezione dell’atelier La Cles, della baronessa Margherita de Cles che da sempre sceglie con cura i migliori tessuti e modelli per realizzare abiti dedicati alla donna tradizionale che vive nel presente.


La serata, presentata come di consueto da Sonia Leonardi che ne cura anche la regia, vedrà quindi protagoniste delle bellissime ragazze, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che, curate e valorizzate nel hair look dal Salone Clem di Trento, sfileranno davanti alla giuria per contendersi l’ambita corona di Miss Trento, valevole per accedere alle Finali Regionali.


Ospite della serata sarà l’atleta Alex Aufderklamm, il giovanissimo vicecampione del mondo juniores di pole dance, che proporrà sul palco dei numeri acrobatici di una disciplina sportiva che coniuga forza, tecnica ed elasticità.


La vincitrice del titolo di Miss Trento riceverà numerosi premi tra cui uno splendido gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Obrelli di Trento, prodotti Equilibra, un book fotografico, e sarà inoltre la madrina della leggendaria gara ciclistica Charly Gaul che si terrà a Trento nel mese di Luglio.


La madrina della serata sarà la studentessa universitaria di origini sudamericane, Chiara Cainelli, che lo scorso anno vinse la fascia di Miss Trento, per arrivare poi alle Finali di Jesolo tra le 30 ragazze più belle d’Italia assieme ad Alice Rachele Arlanch. Non mancherà la presenza delle ragazze finaliste nazionali degli anni scorsi che racconteranno la loro esperienza. Il tutto sarà bagnato sul palco al momento della premiazione dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari. La serata sarà trasmessa in diretta streaming con Idealweb.tv e promossa su RADIO NBC, la radio partner che dedicherà ampio spazio alla serata.


Se vuoi partecipare ed hai dai 18 ai 30 anni chiama subito 0461.239111


L’iscrizione è gratuita: soleo@soleoshow.com

Ultimo aggiornamento: 26/06/2018 00:49:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE