Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Morto in Presanella, Montecampione piange Federico Mattiacci

Montecampione - Frequentava Montecampione da anni ed era conosciuto nella località turistica della Valle Camonica Federico Mattiacci (nella foto del suo profilo Facebook), 32 anni, milanese, professore di educazione fisica, morto ieri in Presanella.

Lascia la mamma Antonella, il papà Ettore, il fratello Luca e tanti amici, appassionati di sport e montagna lo piangono.


Federico era conosciuto da tantissime persone e in tanti nelle ultime ore hanno inviato messaggi alla famiglia e sui social. "A volte certe notizie assumono una tale atrocità che trovarne le parole per comunicarle è un'operazione davvero difficile. Abbiamo perso uno di noi, uno che amava davvero Montecampione, uno che dedicava la sua estate a far divertire i ragazzi con il suo operato nella squadra dell'Animamonte. Ciao Federico".


"Mi piace ripensarti mentre mi prendi in giro per l'accento camuno, tu che venivi da Milano ma che in fondo in fondo eri più camuno di me, orgoglioso della tua Montecampione".

Ultimo aggiornamento: 31/08/2021 07:56:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE