Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale 38 dello Stelvio, sei morti

Cercino - Sei persone sono morte in un terribile incidente a Cercino (Sondrio). Il pauroso incidente è avvenuto nella notte sulla statale 38 dello Stelvio, al km 7.600 direzione Nord, all’altezza dello svincolo ove la strada passa da doppia corsia per senso di marcia a corsia unica.

La richiesta d'intervento una manciata di minuti prima delle 23 di ieriu.


incidente statale 38 dello StelvioL’incidente stradale, un frontale causato da un probabile accesso in contromano (la dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Sondrio), di una delle due vetture coinvolte provocava la morte sul colpo di sei persone.


Il forte impatto causava l’incendio dell’autovettura Fiat Panda il cui unico occupante, il conducente Andrea Gilardoni, 52 anni, residente a Como veniva prontamente estratto da automobilisti in transito purtroppo già deceduto.


Sull’altra autovettura si trovavano cinque occupanti anch’essi tutti deceduti a causa dell'incendio della vettura, Fioat 500 X - dovuta al violentissimo impatto. Le vittime: Jessica Capelli. 26 anni, autista della vettura, Giada Zerboni, 33 anni, Nicola Porte, 20 anni; Cristian Magarotti, 36 anni, residenti a Tirano, e Simone Salvagni, 42 anni, residente a Bologna.


Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno e due partenze di vigili volontari dal distaccamento di Morbegno e dal distaccamento di Talamona che hanno lavorato fino alle 4, quindi la Polizia stradale di Sondrio e quattro mezzi tra ambulanze e automedica del 118. La statale 38 è stata riaperta al transito dopo alcune ore di chiusura per i necessari rilievi da parte della Polizia Stradale.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2018 07:40:00
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli congiunti di Guardia di Finanza e Agenzia delle dogane e dei monopoli
Il presidente della Corte d'Assise d'Appello Claudio Mazza ha letto la sentenza poco dopo le 13
La Polizia di Stato di Bolzano blocca e denuncia 35enne stalker
La prontezza della vittima sventa il raggiro
ULTIME NOTIZIE
Soddisfatto Giacomo Zobbio, presidente del Consiglio comunale
Domani, sabato 23 novembre, cerimonia inaugurale itinerante: il programma
Il Centro Congressi di Riva del Garda ha accolto 100 fra delegati e ospiti da 18 Paesi