Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tirano, la Finanza sequestra tre etti di hashish e arresta spacciatore

Tirano - Blitz antidroga della Finanza della Tenenza di Tirano (Sondrio) e del comando provinciale di Sondrio: sequestrati tre etti di hashish suddivisi in ovuli, e una persona arrestata.

Una pattuglia della Tenenza di Tirano ha arrestato un extracomunitario nigeriano trovato in possesso di tre etti di hashish suddivisi in ovuli, nell’ambito di un’ordinaria attività di controllo economico del territorio volta al contrasto dei traffici illeciti.


Tirano - Finanza - arrestoPiù in particolare, presso la stazione ferroviaria di Tirano, i militari notavano un uomo di origine extracomunitaria che scendeva con fare circospetto dal treno appena giunto da Milano, il quale, alla vista dei finanzieri, si dava alla fuga lungo la banchina gettando via un involucro.


I componenti della pattuglia riuscivano a fermare il sospetto e nel contempo a recuperare l’incarto, all’interno del quale venivano ritrovati 30 ovuli contenenti un totale di tre etti di hashish.


Sentito il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Sondrio, il trentenne nigeriano veniva condotto presso il carcere del capoluogo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Tale risultato, come riferisce il colonnello Antonello Reni, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Sondrio, testimonia la costante attenzione del Corpo al contrasto dello spaccio di stupefacenti, a salvaguardia della salute e dell’incolumità pubblica.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2019 12:19:07
POTREBBE INTERESSARTI
Romeno 48enne colpito da un provvedimento di cattura per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla coniuge
Bolzano - Nei giorni scorsi un equipaggio della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, durante il consueto servizio...
ULTIME NOTIZIE
Verona - Tutto invariato in testa alla classifica, con le tre pretendenti al titolo saldamente ancorate alle proprie...
A Fiera Bolzano migliaia di visitatori hanno osservato le novità del settore mielicolo