Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sanità, approvato il piano di organizzazione aziendale strategico dell'ASST Valcamonica

Esine - Nella seduta odierna la giunta regionale presieduta da Roberto Maroni ha approvato il Piano di Organizzazione Aziendale Strategico (POAS) dell'ASST di Valcamonica.martinazzoli 1 "L'approvazione del POAS - commenta il consigliere Regionale della Lega Nord, Donatella Martinazzoli - consente di dare attuazione nei prossimi mesi alla strutturazione sia del polo ospedaliero che della rete territoriale predisposta dalla Dirigenza tenendo sempre conto delle peculiarità che contraddistinguono il nostro territorio. Strutturazione che, tra le altre cose, prevede l'attivazione, da qui alla fine del 2017, di una serie di dipartimenti e servizi che andranno ad ampliare ulteriormente la gamma di prestazioni offerte della nostra ASST".

Ultimo aggiornamento: 06/03/2017 22:55:10
POTREBBE INTERESSARTI
Il primo appuntamento è in programma oggi con ritrovo alle 14 a Pianezza
Domani all'istituto Ivan Piana di Lovere verrà intitolata l’aula magna a Sara Centelleghe
Fugatti: approccio integrato che punta a garantire interventi sempre più efficaci e a costruire una comunità sicura
Trento - Con il passaggio il 25 ottobre scorso della presidenza di Arge Alp dal Canton Ticino al Trentino, la Provincia...
ULTIME NOTIZIE