Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: il Consiglio d'amministrazione IAR all'Università della Montagna

Edolo - Sabato 25 Febbraio, il Consiglio d'amministrazione IAR ha deciso di visitare l'Università della Montagna di Edolo per scoprire la struttura universitaria, l'offerta formativa con percorsi didattici dedicati alla valorizzazione della montagna, le opportunità professionali per i giovani studenti e le iniziative offerte per promuovere, conservare e sviluppare il territorio montano.


iarL'incontro si è svolto con la presenza di Anna Giorgi, direttrice del Centro Interdipartimentale di Studi Applicati per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna e Leader dell’Action Group 1 della Strategia Europea per la Regione Alpina, la quale ha presentato gli innovativi modelli didattici e le attività formative extracurriculari che preparano gli studenti e le figure professionali di settore a promuovere e sviluppare l'area montana.


Inoltre, da questo interessante incontro con uno scambio di esperienze e riflessioni, suggerimenti e consigli, si è instaurato un rapporto di collaborazione volto a favorire un progresso dello sviluppo del territorio montano con un confronto di opinioni e vedute.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2017 00:00:48
POTREBBE INTERESSARTI
Il vernissage è in programma domani, sabato 23 novembre, alle 16:15, all'auditorium del Conservatorio “Marenzio”
Il presidente Massimo Ziliani indica i progetti per il futuro e l'acquisto di un sonar laterale per svolgere l'attività
La classifica di Eduscopio 2024 sugli istituti della provincia di Brescia
ULTIME NOTIZIE
Il presidente della Corte d'Assise d'Appello Claudio Mazza ha letto la sentenza poco dopo le 13
La Polizia di Stato di Bolzano blocca e denuncia 35enne stalker