Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali /2: Michele Cereghini nuovo sindaco di Pinzolo, Andreatta confermato a Trento

Pinzolo - Alessandro Andreatta lotta per la riconferma da sindaco di Trento. Il rischio ballottaggio c'è stato durante la notte. Dopo i primi dati ottimistici per il sindaco uscente, nello spoglio è una lotta all'ultimo voto: Andreatta è sostenuto da PD, PATT, Verdi e Civici Democratici. Alti e bassi durante lo spoglio delle sezioni: prima sopra il 50%, poi al 45% fino al 49,7% dopo 10 sezioni su 97.
Dopo 93 sezioni su 97 è al 53,6%, a meno di ribaltoni guiderà Trento nei prossimi anni.

Lo sfidante è Claudio Cia, sostenuto da Civica Trentina, Progetto Trentino, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia. Più indietro anche Paolo Negroni, Paolo Primon e Antonia Romano.

A PINZOLO
Ribaltone a Pinzolo dove William Bonomi, sostenuto da liste civiche riconducibili al PATT; sconfitto da Michele CMichele_Cereghini 1ereghini (nella foto), sostenuto da liste civiche vicine al Pd. Netto il successo col 59,4% delle preferenze.
Ultimo aggiornamento: 10/05/2015 23:04:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE