Soldi, e Bronzo per Anita Zanelli, Ambra Colombi e Andrea Bertoletti, 5° posto per Sara Cattaneo e Elisa Zanardini.
Gli altri giovani in gara sono stati Laura Nodari e Carlotta Pietroboni. Nella mattina della seconda giornata si sono svolte le gare di kumite ed è stato un continuo applaudire i nostri atleti camuni, basta vedere la classifica Esordienti – 45 Maschile dove abbiamo fatto filotto con l’Oro con Luca Mondini, Argento con Filippo Zanelli e Bronzo con Lukas Zoanni. L’altra medaglia d’oro è arrivata tra i Master con Roberto Ghiroldi ed sempre nelle stessa categoria Bronzo per Angelo Mondini.

Le altre medaglie di Bronzo le abbiamo raccolte con Alessia Mottinelli Esordiente – 42 kg, Ilaria Salvetti Esordiente -53kg., Sofia Savoldi nei Cadetti e juniores – 53 kg. Chiara Rossini juniores -53 kg. e Lorenzo Zoanni juniore – 76 kg. citiamo anche i quinti posti di Erika Fettolini tra gli Esordienti e Federica Mora juniores.
Con questi risultati il gruppo camuno sale sul podio più alto anche come società. Primi nella classifica per società e questo - secondo il Maestro Fabrizio Nodari - "ci ripaga dei mancati risultati di alcuni nostri ragazzi che nella giornata di sabato si sono visti sfuggire la medaglia per molto poco, ma si sa che lo sport è fatto anche di questo, e come si dice in queste occasioni “ non si perde mai, o si vince o si impara “ e noi stavolta abbiamo fatto l’uno e l’altro".