Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 27 marzo 2024

Temù, Campionati Italiani Paralimpici di Sci Alpino: ottime prove di Bendotti e Cotti

Temù (Brescia) - Nonostante la fitta nevicata a Temù sono iniziati i Campionati Italiani Paralimpici di Sci Alpino e gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica sono subito saliti sul gradino più alto del podio: Davide Bendotti in forza al Gruppo Sportivo del Ministero della Difesa, ma già atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica, società di Gigliola Frassa, ha infatti vinto lo slalom gigante di oggi e al quarto posto nella generale ma in realtà terzo italiano (al terzo posto si è classificato il rappresentante della Repubblica Ceca Vaverka) si è classificato il giovanissimo Federico Cotti, classe 2007.


Lo slalom gigante di oggi era una gara FIS che non assegna titoli. Domani la gara per il titolo italiano, rimane comunque valido il primo posto di Davide Bendotti e il quarto (terzo italiano) di Federico Cotti. Ottima la prova del giovane atleta della Polisportiva che sta sciando davvero bene. Undici i concorrenti in gara nella categoria Standing, di cui 9 italiani e il già citato ceco Vaverka e il serbo Bilcar. Domani altro slalom gigante con la partecipazione anche di Federico Pelizzari.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024 16:56:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
Sopramonte (Trento) - L'orso torna a far paura. Prima a Sopramonte, ieri a Molveno e in Trentino cresce la...
Eventi e attrazioni delle manifestazione a Fiera Bolzano