Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bike Trial, Vermiglio: assegnati i titoli tricolori. Le classifiche

Vermiglio – Il grande bike trial ha fatto tappa a Vermiglio (Trento): una cinquantina di riders hanno partecipato ai Campionati Italiani che si sono svolti nei quattro campi gara, allestiti dal comitato Grandi Eventi Val di Sole e dal comitato di gara ai laghetti San Leonardo. Il campo gara è dislocato lungo percorsi naturali, sfruttando con una certa dose di creatività le caratteristiche del territorio, dossi, curve, massi e radici che, su due ruote, disegnano un sentiero emozionante.


Alla gara - scattata alle 14 in una clima non certamente estivo con pioggia e nubi basse - ha assistito un pubblico di appassionati e i responsabili dei team provenienti da tutta Italia. I riders hanno dato spettacolo e il pubblico ha applaudito le performance. Nella fase finale del pomeriggio è uscito anche il sole che ha reso più esaltanti le prove.

I riders in una competizione individuale hanno superato con la due ruote i quattro percorsi entro un tempo imposto.


Vermiglio Bike trial 10

Alle 17.30 - al termine delle gare - sono stati proclamati i nuovi campioni (nella foto a lato) italiani di bike trials nelle diverse categorie:

Esordienti: Diego Crescenzi

Allievi: Simone Titli

Elite 20'': Alessandro Bertola

Elite Open 26'': Giulio Porcaro

Master: Marco Selva

Giovanissimi parco verde: Francesco Titli

Giovanissimi percorso bianco: Silvia Delli


Trial Bike - classifiche 1Al termine delle gare, la cerimonia di premiazione, alla presenza delle autorità, dei rappresentanti della Federazione ciclismo e del comitato Grandi eventi. Oltre ai vincitori per categoria (a lato le classifiche, clicca sull'immagine per ingrandire) un riconoscimenti anche ai team che seguono i riders e stanno facendo crescere le nuove leve.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 25/06/2017 20:55:54
POTREBBE INTERESSARTI
Il sestetto di Mazzanti cade sul campo dell’Hermaea
Risultati e classifica della IHL Division I
Bolzano - Un punto a Vicenza per la Primavera 2 del Sudtirol. Nella nona giornata i biancorossi di mister Abbate...
Sondrio - Trasferta sull’insidioso campo del Palazzolo per la Juniores nazionale biancazzurra, reduce dalla prova...
ULTIME NOTIZIE