Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles, svelato l'evento "Trunk show e gala dinner". Il programma

Cles - Un grande evento a Cles (Trento) è in calendario giovedì 17 agosto. "Trunk show e gala dinner" è stato illustrato ieri presso la Sala Baronale di Palazzo Assessorile, alla presenza di Margherita de Cles, Andrea Paternoster, presidente di Apt Val di Non, Lorenzo Paoli, presidente della Pro loco, degli amministratori di Cles e di Elena Gabardi di Casa "Sebastiano".


La serata "Trunk show e gala dinner" a favore di Casa "Sebastiano" vedrà la presentazione della collezione maison La Cles, in collaborazione con Miss Italia.

Nel pomeriggio-sera di giovedì 17 sono in programma quattro appuntamenti in un unico evento: alle 18 la presentazione del libro di Antonello Carbone "Il giallo sole di Vendicari", edizioni Manni, quindi l'inaugurazione dell'atelier "la Cles" a Palazzo del lago, la cena di gala in favore di Casa "Sebastiano" il nuovo centro della Fondazione Trentina per l'autismo onlus e la finale regionale di Miss Italia in Trentino, condotta da Sonia Leonardi.


Cles 01

Nella presentazione di ieri (nella foto) sono state illustrate le finalità dell'evento, in particolare da Andrea Paternoster e Lorenzo Paoli, mentre la designer fashion Margherita de Cles ha rimarcato: "Le mie radici sono divise tra Trentino e Sicilia, ritengo che sia fondamentale coniugare Nord e Sud con le mie collezioni e questo è il leit motiv del nuovo atelier che aprirò nel palazzo di famiglia". A inaugurarlo sarà Agata Patrizia Saccone, giornalista e presidente di Taomoda.


I diversi momenti sono a ingresso libero, tranne la cena in favore di Casa "Sebastiano" che è su prenotazione. Il ricavato andrà alla Fondazione Trentina per l'Autismo onlus. Le prenotazioni si effettuano presso la Fondazione Trentina per l'autismo onlus a: info@fondazionetrentinaautismoonlus.it. Per info sugli eventi: info@la cles.it.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 12/08/2017 08:11:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE