-
Mercoledì, 29 luglio 2015
Croazia: due centauri morti in Croazia. La Val di Non piange Daniel Pedron e Albano Mahmutaj. Salvo Daniele Zambanini
Terres- Terribile incidente stradale in Croazia, morti due trentini e un terzo ferito. I tre centauri trentini sono stati travolti da un camper in Croazia, due le vittime: Daniele Pedron, 23 anni, e Albano Mahmutaj, di 24 anni, entrambi di Terres, mentre il terzo, Daniel Zambanini, 26 anni, è stato ferito gravemente, ma non è in pericolo di vita. Colpite dal dramma le due comunità della Val di Non, Terres e Flavon.
I tre avevano raggiunto la Croazia per trascorrere le vacanze.
L'incidente ieri a mezzogiorno: i tre giovani ragazzi, stavano viaggiando da Crikvenica in direzione di Fiume, infatti erano a 25 chilometri di distanza, quando, all'improvviso, un camper li ha travolti in pieno
Secondo una prima ricostruzione, un camper condotto da un francese che proveniva dalla direzione opposta ha improvvisamente perso il controllo e invaso la corsia dove stavano sopraggiungendo i tre centauri trentini.
Daniel Zambanini si è ripreso quasi subito, e ha parlato al cellulare con i familiari e con il consigliere provinciale Gianfranco Zanon che è andato subito a far visita dalle famiglie.
Ultimo aggiornamento:
29/07/2015 00:00:01