Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Croazia: due centauri morti in Croazia. La Val di Non piange Daniel Pedron e Albano Mahmutaj. Salvo Daniele Zambanini

Terres- Terribile incidente stradale in Croazia, morti due trentini e un terzo ferito. I tre centauri trentini sono stati travolti da un camper in Croazia, due le vittime: Daniele Pedron, 23 anni, e Albano Mahmutaj, di 24 anni, entrambi di Terres, mentre il terzo, Daniel Zambanini, 26 anni, è stato ferito gravemente, ma non è in pericolo di vita. Colpite dal dramma le due comunità della Val di Non, Terres e Flavon.

I tre avevano raggiunto la Croazia per trascorrere le vacanze.
L'incidente ieri aSoccorsi ambulanza 1 mezzogiorno: i tre giovani ragazzi, stavano viaggiando da Crikvenica in direzione di Fiume, infatti erano a 25 chilometri di distanza, quando, all'improvviso, un camper li ha travolti in pieno

Secondo una prima ricostruzione, un camper condotto da un francese che proveniva dalla direzione opposta ha improvvisamente perso il controllo e invaso la corsia dove stavano sopraggiungendo i tre centauri trentini.

Daniel Zambanini si è ripreso quasi subito, e ha parlato al cellulare con i familiari e con il consigliere provinciale Gianfranco Zanon che è andato subito a far visita dalle famiglie.
Ultimo aggiornamento: 29/07/2015 00:00:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Aperti tutti gli impianti sciistici principali del Corvatsch, St. Moritz Corviglia e Marguns
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Guardia di Finanza
Sabato 7 dicembre "Pompieri in festa" al Centro Eventi Adamello