Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

E' morto il barone Guido de Cles ferito in un incidente stradale

Cles - E' morto il barone Guido de Cles, ricoverato domenica scorsa prima all'ospedale di Cles, poi al Santa Chiara di Trento per un incidente stradale.


Il barone Guido de Cles, 86 anni, stava percorrendo in auto la strada accanto al castello di sua proprietà, quando ha perso il controllo dell'auto - Fiat Panda - che è finita in un dirupo.

Lui, grazie alla prontezza di riflessi, si è gettato dall'auto ed ha riportato ferite che inizialmente sembravano non gravi. Dal Pronto Soccorso di Cles è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, ieri le sue condizioni sono peggiorate ed è morto.ospedalesantachiaratrento


Il barone Guido, assieme ai fratelli Leonardo e Michele, era titolare dell'azienda agricola "Barone de Cles" a Mezzolombardo.


Ultimo aggiornamento: 27/07/2017 11:48:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE