Dalle 13.30 alle 17 sarà possibile acquistare solo tessere andata/ritorno della telecabina; nel pomeriggio il ritiro delle tessere Opportunity potrà essere effettuato presso le biglietterie aperte di Folgarida e Daolasa.
LE TESSERE
Ricordiamo che per l’estate 2017, oltre alla tipologia Folgarida Marilleva, sarà possibile l’acquisto della nuova tessera estiva SuperSkirama che offre la possibilità di utilizzare gli impianti aperti di Funivie Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Pejo, Ponte di Legno – Tonale (ad esclusione del ghiacciaio Presena), Andalo – Fai della Paganella, Monte Bondone, Folgaria – Lavarone.
Su tutte le tessere estive relative alle corse singole, 4 ore, giornalieri e plurigiornalieri di entrambe le tipologie, sarà possibile sottoscrivere l’assicurazione ITAS al costo di 2,50 euro al giorno. Per gli stagionali estivi e le tessere bi-stagionali Folgarida Marilleva e annuali SuperSkirama, il costo dell’assicurazione è di 45 euro.
PERIODO PROMOZIONALE DI INIZIO STAGIONE
A partire da sabato 10 giugno e fino a sabato 15 luglio, i prezzi delle tessere Folgarida Marilleva di tipo 4 ore, giornaliero e plurigiornaliero (da 1 a 6 giorni consecutivi e tessere 3 e 5 giorni non consecutivi) saranno scontate del 30% rispetto al normale prezzo da listino.
Agevolazioni per le famiglie
Anche quest’anno è confermata l’opzione Family che prevede la gratuità bambini fino a 8 anni (nati dopo il 30 aprile 2009) e l’agevolazione per le famiglie numerose. A tal riguardo vi invitiamo a consultare il listino estivo.
Prevendita abbonamenti annuali e bi-stagionali
Ricordiamo che è possibile acquistare, presso tutte le biglietterie aperte, a prezzo scontato di prevendita, le tessere annuali SuperSkirama e bi-stagionali Folgarida Marilleva che offrono la possibilità di utilizzare gli impianti aperti dei rispettivi comprensori sciistici sia durante l’estate 2017 sia durante l’inverno 2017-18.
L’acquisto della tessera bi-stagionale Folgarida Marilleva prevede inoltre l’ulteriore agevolazione Family riportata nel rispettivo listino prezzi.
Val di Sole Opportunity
In concomitanza con l’apertura della stagione estiva sarà attivata anche la Val di Sole Opportunity che consente l’utilizzo, una volta al giorno, di tutti gli impianti in esercizio durante l’estate (ogni giorno 1 volta in salita e 1 volta in discesa, per ciascun impianto funzionante).
Il trasporto di mountain bike è consentito ai possessori di Val di Sole Opportunity mediante integrazione giornaliera di 5 euro. L’integrazione è gratuita per i possessori di Val di Sole Opportunity gratuite (ovvero per i bambini e ragazzi di età inferiore ai 12 anni non compiuti).
L’integrazione è abbinata alla rispettiva tessera Val di Sole Opportunity e consente quindi il trasporto della bike sugli impianti 1 sola volta al giorno, ovvero 1 salita ed 1 discesa per ogni impianto funzionante.
Ulteriori Informazioni: per informazioni aggiornate relative alla Società Funivie Folgarida Marilleva Spa, è a disposizione il sito internet www.ski.it dove, tra l’altro, è possibile visionare in diretta la situazione in quota attraverso le webcam in alta risoluzione.