Folgarida Marilleva - Migliaia di turisti hanno festeggiato il Natale nelle località del Comprensorio Folgarida-Marilleva e proseguiranno la vacanza bianca fino a Capodanno tra divertimenti sulla neve e serate nei locali. "Da questa stagione - sottolinea il dottor Cristian Gasperi, Amministratore Delegato e Direttore Generale della società Funivie Folgarida Marilleva - abbiamo ampliato l'offerta per i turisti e oltre allo sci ci sono proposte di divertimento serale, articolate su più giorni della settimane, con un servizio di rientro serale della cabinovia Belvedere".
LO SCI - Il bel tempo di questi giorni ha richiamato sulle piste del Comprensorio a cavallo tra la Val di Sole e la Val Rendena migliaia di sciatori. Sono aperti i collegamenti sci ai piedi con Campiglio e gran parte del demanio sciabile. Da oggi verranno aperti:
- Lo skilift Malghet Aut 2 (n.10)
- La seggiovia Marilleva (n.16)
- La pista Orti (n. 25)
- La pista Mastellissima (n.32)
- Lo Snow Park Marilleva (n.38)
A partire da venerdì 30 dicembre verrà aperto il tratto terminale della pista Belvedere (n.3), raggiungibile dalla pista Azzurra (n.2) per il tramite dello skiweg Casina, onde consentire il rientro “sci ai piedi” verso Folgarida Alta.
SPETTACOLO DI CABARET CON ARTISTI DI ZELIG E COLORADO
Al Centro Congressi Folgarida venerdì 30 dicembre - con inizio alle 21.15 - è in programma lo spettacolo di Cabaret con artisti di Zelig e Colorado: Gigi Rock, Stefano Chiodaroli, Leonardo Manera, Flavio Oreglio
"Quattro...mila risate a Folgarida: divertimento assicurato per tutta la famiglia!"
Biglietti: prevendita presso gli uffici Informazioni di Dimaro e Folgarida ( ridotto 20 euro - intero 25 euro)
Per info e prenotazioni: CONSORZIO DIMARO FOLGARIDA VACANZE - Tel. 0463 986608
GLI ALTRI EVENTI
Il divertimento continua presso il centro congressi di Folgarida.