Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: utilitaria tampona ambulanza. Sei feriti lievi tra cui bimbo di un anno

Breno - Un tamponamento sulla statale 42 del Tonale nelle prime ore del pomeriggio poteva avere conseguenze ben più gravi. Un'utilitaria è piombata sull'ambulanza dell'ospedale Esine, forse perché il conducente è stato accecato dal sole.
Infatti - secondo la prima ricostruzione, non si sarebbe accorto della coda che si era formata poco dopo lo svincolo in direzione sud e la Fiat Panda è finita contro l'ambulanza.

Il bilancio è di sei feriti: un bambino di un anno, la mamma di 28anni, due volontari di 42 e 47 anni e le due persone a bordo della Fiat Panda, un uomo di 78 anni e una donna di 63 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una dell'Arnica di Berzo Demo e una di Camunia Soccorso con l'automedica e la polizia stradale Soccorsi ambulanza 1di Darfo Boario Terme che hanno ricostruito la dinamica dello schianto. Tutti sono stati trasportati all'ospedale di Esine-Valle Camonica, solo per accertamenti. Grandi disagi e code sulla statale 42 fino alle 16.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2014 16:16:50
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località
Trento - La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un nigeriano di 30 anni - con precedenti specifici - trovato in...
Avevano rubato 9 smartphone e 5 smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro
ULTIME NOTIZIE
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025