Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni comunali: a Edolo vince Masneri, ribaltone a Sellero e Cedegolo

Edolo - La tornata delle elezioni comunali tra conferme e ribaltoni. In Alta Valle Camonica si va verso la conferma delle liste di maggioranza uscente, quando manca poco alla conclusione degli scrutini.

Finora si sono conclusi gli scrtuni a Vione, dove il sindaco uscente Mauro Testini ha vinto con il 71,77% sullo sfidante Enrico Ferrari.


A Edolo va alla riconferma il sindaco uscente Luca Masneri (Io amo Edolo) che è attorno al 60% dei consensi rispetto a Ivan Moles, mentre a Temù è avanti Giuseppe Pasina su Fabio Fogliaresi. Testa a testa a Vezza d'Oglio con Diego Martino Occhi sembra prevalere su Giovan Maria Rizzi. Ribaltone invece a Cedegolo dove il sindaco uscente (Aurelia Milesi) è in svantaggio rispetto allo sfidante e (Andrea Bortolo Pedrali), mentre a Sellero la differenza è diu due voti tra Giampiero Bressanelli e Mattia Pelucchetti. Qui tutti i risultati e gli eletti in Valle Camonica e Sebino.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2019 16:26:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE