Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico: scarica di sassi da Garda a Rino. Chiusa la strada

Sonico - Scarica di sassi sulla strada comunale che dalla frazione Garda porta a Rino, in territorio di Sonico (Brescia).

In serata si è verificato il distacco di sassi e sul posto è giunto il sindaco Gian Battista Pasquini, riconfermato nella tornata elettorale di domenica scorsa, che ha predisposto l'ordinanza di temporanea chiusura della strada.


Sonico - sassi

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Edoloe la Protezione Civile di Sonico, per valutare la possibilità di rimozione e pulizia della sede stradale. Da una prima verifica devono essere rimossi sassi e materiale pericolante in quota, quindi l'intervento sarà concluso domani. Il sindaco Pasquini ha subito attivato il servizio di pronto intervento dello Ster di Regione Lombardia e domani ci sarà un sopralluogo di tecnici, geologi e degli amministratori comunali di Sonico.


"Interverremo con la massima urgenza - ha spiegato il sindaco Gian Battista Pasquini - e temporaneamente la strada da Garda a Rino rimarrà chiusa".

Ultimo aggiornamento: 30/05/2019 22:00:27
POTREBBE INTERESSARTI
Nonostante lo sciopero, negli ospedali di Esine ed Edolo si sono svolte le attività nelle sale operatorie
Fermata autovettura sospetta con tre individui a bordo
Ferito un malvivente che aveva cercato di rapinare un istituto di credito a Castione Andevenno
ULTIME NOTIZIE
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile