Per i meno allenati, o per chi vuole fare meno fatica, è previsto anche un percorso ridotto della lunghezza di circa 5/6 km.
Bevande calde e prodotti tipici locali vengono distribuiti presso i ristori allestiti lungo il percorso; quest’anno, i partecipanti potranno degustare il “Silter D.O.P.”, formaggio tradizionale della Valla Camonica, grazie alla partnership con l’Azienda Agricola Biologica Bezzi di Ponte di Legno (Brescia). Al termine c’è inoltre la possibilità di cenare presso il Centro Eventi Adamello (arrivo) o nei numerosi ristoranti convenzionati, trascorrendo una serata conviviale.
Presentatrici ufficiali dell’evento, ancora una volta le gemelle Laura e Silvia Squizzato, inviate de “I Fatti Vostri”, il contenitore quotidiano di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli.
Anche quest’anno una piccola parte della quota di iscrizione di ogni singolo partecipante verrà donata per regalare una settimana di svago a ragazzi disabili e alle loro famiglie in un villaggio-vacanza. Il tutto avviene per mezzo del Rotary Club Brescia Veronica Gambara.
PROGRAMMA
Venerdì 7 Febbraio
Dalle 21 in Piazza IV Luglio
Party in attesa del 20° compleanno della Caspolada al Chiaro di Luna
Dalle 21 alle 23 presso la Palestra Comunale
Consegna pettorale e caspole. Possibilità di acquisto dello skipass giornaliero scontato a 22 euro anziché 45 euro, valido per la giornata di sabato 8 febbraio o domenica 9 febbraio nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale (offerta riservata solamente agli iscritti della Caspolada 2020).
Sabato 8 Febbraio
Dalle 10 fino alle 18.30 presso la Palestra Comunale
Consegna pettorale e caspole presso la palestra comunale;
Dalle 16.30 in Piazza IV Luglio e Piazza IV Novembre
Musica, animazione e cioccolata calda/thè caldo per tutti;
Alle 19 in Piazza IV Luglio
Partenza verso il percorso;
Dalle 20 presso il Centro Eventi Adamello
Arrivo con musica, vin brulé, cena e serata conviviale.