Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, denunciato uomo con coltello ed un evaso ricollocato ai domiciliari

I Carabinieri di Bolzano rafforzano i controlli

Bolzano - I Carabinieri di Bolzano rafforzano i controlli a Bolzano: due episodi nelle ultime ore. Domenica sera scorsa, una “gazzella” della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Bolzano, durante il quotidiano servizio di perlustrazione della città, ha individuato in Via Galileo Galilei un soggetto che, per circostanze di luogo e di tempo destava sospetto. Nello specifico, l’uomo, sceso da un veicolo li parcheggiato, vestito con abiti scuri ed incappucciato, al passaggio della pattuglia, cercava di sottrarsi alla vista dei Carabinieri. Sottoposto a controllo, l’individuo veniva sorpreso occultare all’interno di uno zaino un coltello di 33 cm.
Il soggetto è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”.

Nelle ore successive, una pattuglia della Stazione di Bolzano, invece, ha individuato un soggetto che, già sottoposto agli arresti domiciliari, durante un permesso orario, è stato sorpreso consumare della sostanza stupefacente nei pressi delle sponde del fiume Isarco, vicino Viale Trento, zona già monitorata dai Carabinieri, ove la scorsa settimana hanno rinvenuto della merce sequestrata per un valore di circa 2500 euro. Terminata la procedura di rito, lo stesso è stato ricollocato alla detenzione domiciliare.

In merito, il Comandante della Compagnia di Bolzano, Tenente Colonnello Stefano Esposito Vangone: “Continuiamo con diuturno impegno a garantire la sicurezza dei cittadini, sia per le strade del centro che in periferia, con un’azione costante che non lascia spazio a zone franche. Ringrazio i miei collaboratori e la popolazione per l’ottima sinergia e la fiducia che giornalmente viene noi concessa”.
Ultimo aggiornamento: 17/09/2024 09:11:33
POTREBBE INTERESSARTI
La vittima è Cesare Doni, 76 anni, residente a Missaglia
Desenzano del Garda (Brescia) - Nel Bresciano si sono svolti tre servizi interforze ad "Alto Impatto", finalizzati al...
Vipiteno (Bolzano) - Durante la stagione estiva i carabinieri della Compagnia di Vipiteno hanno intensificato i...
Fermato in Spagna cittadino marocchino, presunto assassino
Trento - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trento hanno sottoposto a fermo...
ULTIME NOTIZIE
Il riconoscimento a negozi, locali e botteghe artigiane del Bresciano
Sabato 21 settembre, alle 17 al PalaDolomiti di Pinzolo, l'assemblea annuale sul bilancio