Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, i carabinieri sanzionano un uomo ubriaco

Bolzano - I Carabinieri di Bolzano sono intervenuti in Piazza Walther dove un 65enne, psico-fisicamente alterato, importunava ed aggrediva verbalmente, senza alcun motivo apparente, i visitatori dei mercatini ed il personale dell’Hotel Città.

Sul posto, è intervenuta una pattuglia appiedata già lì presente poiché impegnata nel servizio di Ordine Pubblico disposto dalla Questura del Capoluogo per la salvaguardia dei fruitori dei mercatini natalizi.

L’intervento, che ha permesso di terminare il disturbo dell’uomo nei confronti dei presenti, ha ristabilito velocemente la serenità e la spensieratezza del clima natalizio della piazza.

Terminata la procedura di rito, il soggetto sanzionato per “ubriachezza”, è stato trasportato dal personale sanitario del 118 presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Maurizio.
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 14:01:23
POTREBBE INTERESSARTI
Carano (Trento) - Scontro tra un'auto e un furgone sulla Provinciale 48 a Carano, quattro persone coinvolte, due in...
Ortisei (Bolzano) – Mirata attività di indagine ha portato alla denuncia di un cinquantenne di origine marocchina,...
Colpi di pistola esplosi in aria, malviventi in fuga
ULTIME NOTIZIE
Collega la rotatoria Piccoli-Paterna all'incrocio con via della Rupe-via Trento
I risultati della Coppa del Mondo in Val Rendena