Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brunico: recuperati e restituiti e-bike e monopattini rubati, in quattro nei guai

Denunciati dai carabinieri per furto e ricettazione

Brunico - I militari della Stazione Carabinieri di Brunico (BZ) al termine di efficace e tempestiva attività di indagine intrapresa a seguito di sei denunce presentate nel corso dell’ultima settimana, hanno individuato e denunciato in stato di libertà tre giovani responsabili di furto aggravato di e-bike e monopattini del valore complessivo di 8mila euro circa, mentre un altro giovane è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Dalle indagini è emerso che i malfattori, dopo aver compiuto i furti custodivano le bici ed i monopattini presso i propri domicili verosimilmente in attesa di rivendere la refurtiva. Le indagini espletate unitamente alle informazioni fornite da alcuni cittadini ed alla visione delle immagini della video sorveglianza installata in alcuni punti strategici del comune di Brunico hanno consentito di identificare gli autori e successivamente rinvenire presso le loro abitazioni la refurtiva e la successiva la restituzione ai legittimi proprietari.
Ultimo aggiornamento: 26/10/2024 13:09:09
POTREBBE INTERESSARTI
Svolta nelle indagini sul delitto di Sara Centelleghe
Nel frontale tra due vetture sono rimaste coinvolte quattro persone
Lo svizzero fermato dalla Polfer tra Como e Chiasso
Numeri e risultati della manifestazione che si è svolta a Fiera Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Svelato il programma della 22esima edizione
Il prefetto Anna Pavone ha chiesto dati aggiornati su malfunzionamenti e guasti