Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giustizia, Ministero: avanti con i lavori di riqualificazione del carcere di Bolzano

Bolzano - Nella mattinata odierna si è tenuto un incontro tra il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher e i rappresentanti del Ministero della Giustizia.

A fronte delle richieste del Presidente il Ministero ha rassicurato che è stato firmato il contratto tra il Provveditorato Interregionale alle organizzazione Polizia Penitenziaria e l'impresa aggiudicataria dei lavori di riqualificazione dell'istituto penitenziario di Bolzano, che presto saranno attuati.

I lavori riguarderanno la ristrutturazione delle coperture e delle facciate per un importo pari a 1.144.114 euro e con una durata di 130 giorni naturali e consecutivi. Quanto al nuovo istituto, come richiesto dal Presidente Kompatscher, è in corso una interlocuzione informale tra i massimi organi competenti che darà al più presto esiti.
Ultimo aggiornamento: 17/07/2024 20:47:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE