Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Imbrattata la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano

Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte, sconcerto in mattinata e prime reazioni. Indagini sono in corso da parte della Digos per risalire agli autori del vandalismo.
“E' un grave sfregio alle istituzioni quello di alcuni vandali, spero solo tali, che la scorsa notte hanno imbrattato con della vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano.
Ferma condanna per un vile gesto sul quale auspico arrivi una presa di distanza unanime da tutte le forze politiche e si possa fare piena chiarezza, per capire se si tratti di idioti che non sapevano come trascorrere la serata o se questa azione sia collegata al primo anniversario dell'attacco di Hamas, del 7 ottobre 2023, contro innocenti civili israeliani. Se fosse confermato il collegamento con questa seconda ipotesi, saremmo di fronte ai soliti antidemocratici che con atti violenti tentano di mostrare le loro, sbagliate, idee”, così la senatrice Michaela Biancofiore, presidente del gruppo Civici d’Italia, UdC, Maie.
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024 00:15:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto