Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Pusteria: Tipworld si rinnova, adottando un ciclo biennale

La decisione condivisa tra Tipworld Srl, Fiera Bolzano e i partner locali

Bolzano - Tipworld si rinnova, adottando un ciclo biennale: una scelta strategica frutto di un’analisi delle esigenze del mercato. La decisione, condivisa tra Tipworld Srl, Fiera Bolzano e i partner locali, punta a consolidare la manifestazione come piattaforma di riferimento per lo sviluppo economico della Val Pusteria, rispondendo in modo mirato alle necessità di espositori, visitatori e stakeholder.

“Tipworld è un format unico, con radici profonde nell’economia e nella cultura della Val Pusteria”, dichiara Thomas Mur (foto credit Marco Parisi), amministratore delegato di Tipworld Srl e direttore di Fiera Bolzano.
“La cadenza biennale rappresenta un’opportunità per ripensare la manifestazione in modo strategico e collaborativo, garantendo nel 2026 un format innovativo e orientato al futuro”.

Il nuovo ritmo offrirà più spazio per la pianificazione, consentendo agli espositori di presentare novità e innovazioni, e agli organizzatori di ottimizzare contenuti e programmi. “Questo cambiamento rafforza la collaborazione con i partner locali e ci permette di creare un’esperienza fieristica all’altezza delle aspettative di tutti gli attori coinvolti,” aggiunge Daniel Degasperi, Brand Manager di Tipworld.

Fiera Bolzano, forte della sua esperienza nel settore fieristico e nell’organizzazione di eventi, collaborerà con i partner locali per valorizzare le eccellenze economiche e culturali della Val Pusteria. La prossima edizione di Tipworld si terrà nella primavera del 2026 a Brunico; la sede definitiva verrà annunciata successivamente.

Tipworld Srl, Fiera Bolzano e i loro partner ringraziano tutti gli stakeholder per la fiducia accordata e ribadiscono il loro impegno per rafforzare la manifestazione in quanto piattaforma strategica per lo sviluppo economico della Val Pusteria.
Ultimo aggiornamento: 03/12/2024 15:47:23
POTREBBE INTERESSARTI
Il presidente Garbelli: "Nel cuore dell’Europa per discutere i dossier del settore primario del nostro territorio"
Sul progetto della Casa di Comunità previsto sull'area verde ex Giordani
Da Regione Lombardia, sopralluogo dell'assessore Giorgio Maione
Impegno speciale per l'inclusività con la scuola d’eccellenza Scie di Passione
ULTIME NOTIZIE
Teglio (Sondrio) - Il Comune di Teglio, in collaborazione con il Consorzio Turistico di Media Valtellina, si prepara...