Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due medaglie d'oro per il Karate Camuno e Samurai Ryu

Ai Campionati Nazionali CSEN si Fidenza

Fidenza - Ai Campionati Nazionali CSEN che si sono svolti a Fidenza con la partecipazione di circa 1900 atleti provenienti da 130 società di karate tra le migliori del territorio nazionale. Ed anche il Karate Camuno e Samurai Ryu vi hanno partecipato con otto atleti conquistando due medaglia d’Oro con Erika Fettolini nei junior -66 Kg che arriva alla finale dopo incontri vinti brillantemente compresa una fnale gestita in maniera ottimale, e Luca Mondini nei -76 kg anche lui partito benissimo fino dalle fasi eliminatorie, imponendosi in finale in scioltezza senza mai rischiare con un avversario di buon livello.

Medaglia d’argento con Filippo Zanelli categoria junior -68 Kg. che si è dovuto arrendere solo nella finale per l’oro pagando per poca lucidità nelle fasi conclusive dell’incontro.

Tra i cadetti bene anche la prestazione di Federico Zerbini che dopo avere disputato un buona fase eliminatoria perde con il forte avversario che lo qualifica nei ripescaggi dove purtroppo non riesce ad imporsi con un avversario con tecnica e esperienza migliore.


Gli altri ragazzi in gara erano Anita Zanelli tra i cadetti e negli Junior Desirée Pelamatti, Ilaria Salvetti e Lukas Zoanni tutti usciti nelle fasi eliminatorie dopo avere disputato una gara un po' al disotto delle loro capacità e prestazioni che nelle ultime gara ci avevano abituato a vedere.

Anche se stavolta i risultati di squadra non hanno soddisfatto le aspettative iniziali i tecnici Claudio Soldi e Fabrizio Nodari sono comunque soddisfatti perché vedono sempre impegno e determinazione tra i loro ragazzi sia in allenamento che in gara. Il ringraziamento è andato a Delia Piralli, responsabile della manifestazione, e alla sua principale collaboratrice Chiara Soldi.

Prossimi appuntamenti agonistico per Erika, Filippo e Luca è l’importate gara Karate1 Youth League in programma a Jesolo dal 4 all'8 dicembre che vedrà la partecipazione di 4000 atleti provenienti da tutto il mondo. Mentre per Anita, Desirée, Ilaria, Federico e Lukas saranno gli esami di passaggio di Dan in programma il 15 dicembre a Busto Arsizio.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2024 21:54:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Individuati tre stranieri che tenevano lezioni di sci abusivamente
Drogata e ubriaca: divieto di accesso ai pubblici esercizi per 2 anni