Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Le medaglie della Camuna Kickboxing Academy ai Campionati Italiani Cadetti

I risultati alle gare di Jesolo

Jesolo - Campionati assoluti tatami cadetti e Trofeo Italia tatami 2025: giovani guerrieri camuni crescono. Un appuntamento molto atteso per atleti e appassionati di kickboxing quello svoltosi presso il Palainvent di Jesolo, in occasione dei campionati italiani e del Trofeo Italia. Quasi 800 atleti e più di duecento società provenienti da tutta Italia hanno animato il fine settimana della rinomata cittadina veneta.

Naturalmente in una occasione così importante non potevano mancare i guerrieri camuni della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci, Luca Zani e Stefania Chiappini che hanno conquistato numerose medaglie, ma soprattutto dato vita a combattimenti di altissimo livello tecnico ed agonistico.
Nei campionati assoluti riservati alle cinture blu, marroni e nere, Nicolas Lupu è salito sul secondo gradino del podio nel PF, Kevin Tirla ha conquistato la medaglia di bronzo nel LC mentre Marco Panteghini, nonostante sia uscito ai quarti di finale, ha dimostrato sul tatami una maturazione incredibile.

Nel Trofeo Italia riservato alle cinture colorate si è distinta la piccola e agguerritissima Jessica Moga che ha conquistato un oro nel PF, un bronzo nel KL e nel LC. Nello stesso torneo da ricordare i buonissimi risultati del giovanissimo Andrea Stagnitti oro nel PF e argento nel LC e nel KL. Ottima la prova anche di Christian Laffranchi oro nel PF e bronzo nel LC. Degni di nota i risultati ottenuti dai fighter Andrea Comegna argento nel KL e bronzo nel LC, Noemi Poli oro nel PF e bronzo nel KL, Sofia Sorteni argento nel KL e bronzo nel LC, Alessandro Laffranchi bronzo nel PF e nel LC, Cheyenne Piccinelli bronzo nel PF, Aurora Zenti argento nel LC, bronzo nel KL e nel PF. I maestri della CKA possono ritenersi orgogliosi per le emozioni vissute e per il lavoro encomiabile fin qui svolto: alcuni tra i loro giovanissimi atleti hanno partecipato e combattuto per la prima volta in un evento nazionale! La grande famiglia bianco, fucsia e nera composta da maestri e da atleti, da sponsor e genitori ha dimostrato, anche in questa occasione, attenzione e sensibilità al processo formativo dei propri allievi.
Ultimo aggiornamento: 29/04/2025 07:40:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE