Lavarone - Hanno riaperto al pubblico secondo la tipologia “Polis” gli uffici postali di Calceranica Al Lago, in Piazza Graziadei 3, Lavarone in Frazione Gionghi 69 e Torbole in Via Matteotti 4. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.
Le sedi di Calceranica al Lago e Torbole sul Garda sono a disposizione dei cittadini martedì, giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45. La sede di Lavarone è a disposizione dei cittadini il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
POSTE ITALIANE: LAVORI NEGLI UFFICI POSTALI DI LAVIS, MORI E TUENNO
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Lavis, in via Alcide Degasperi, e l’ufficio postali di Mori, in Largo Posta, resteranno chiusi da oggi sabato 6 aprile per lavori interni. Sempre per lavori interni dal 9 aprile chiuderà l’ufficio postale di Tuenno in piazza Maistrelli. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi:
- Per Lavis presso la sede di piazza Della Liberta' a Gardolo, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
- Per Mori presso la sede di Largo Posta a Rovereto, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.
- Per Tuenno presso la sede di Piazza Di San Biagio 10 a Nanno, aperta il martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45
Gli uffici postali di Lavis, Mori e Tuenno riapriranno al termine dei lavori con i consueti orari.