Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusure temporanee e riaperture uffici postali in Trentino

Lavarone - Hanno riaperto al pubblico secondo la tipologia “Polis” gli uffici postali di Calceranica Al Lago, in Piazza Graziadei 3, Lavarone in Frazione Gionghi 69 e Torbole in Via Matteotti 4. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.
Le sedi di Calceranica al Lago e Torbole sul Garda sono a disposizione dei cittadini martedì, giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45. La sede di Lavarone è a disposizione dei cittadini il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

POSTE ITALIANE: LAVORI NEGLI UFFICI POSTALI DI LAVIS, MORI E TUENNO
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Lavis, in via Alcide Degasperi, e l’ufficio postali di Mori, in Largo Posta, resteranno chiusi da oggi sabato 6 aprile per lavori interni. Sempre per lavori interni dal 9 aprile chiuderà l’ufficio postale di Tuenno in piazza Maistrelli. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi:
  • Per Lavis presso la sede di piazza Della Liberta' a Gardolo, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
  • Per Mori presso la sede di Largo Posta a Rovereto, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.
  • Per Tuenno presso la sede di Piazza Di San Biagio 10 a Nanno, aperta il martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45
Gli uffici postali di Lavis, Mori e Tuenno riapriranno al termine dei lavori con i consueti orari.
Ultimo aggiornamento: 07/04/2024 00:56:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE