Bolzano – È iniziata oggi con una bella energia e migliaia di visitatori la
47esima edizione di
Tempo Libero, manifestazione dedicata a chi ama viaggiare, muoversi, assaporare e vivere il tempo libero in tutte le sue forme. Fino a domenica 27 aprile, i padiglioni di
Fiera Bolzano ospitano un programma ricco di esperienze, idee e novità per ogni età (
nelle foto credit Marco Parisi).
L

’inaugurazione si è svolta presso il Gaming Court, alla presenza delle autorità, istituzioni, media e rappresentanti del mondo economico e associativo.
Durante il suo saluto, la Presidente di Fiera Bolzano, Greti Ladurner, ha ringraziato il team e gli oltre 210 espositori, sottolineando come "senza il loro impegno, la fiera più amata della regione non esisterebbe".
Tempo Libero propone quattro giornate ricche di attività ed esperienze per tutte le età – dal percorso sportivo Alperia Sport Hero al Gaming Court interattivo, dalle scoperte culinarie dello Street Food Festival alle ispirazioni per viaggi all’aria aperta nella sezione Outdoor Living.
Non mancano le novità e i trend del momento: tra questi, una ricca selezione di e-bike dei migliori marchi con offerte vantaggiose, perfette per iniziare al meglio la stagione estiva e un’anteprima dedicata alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, con contenuti interattivi e curiosità esclusive.
Tempo Libero è aperta fino a domenica 27 aprile. Acquistando il biglietto online, si entra direttamente senza code e il biglietto vale per viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige. Per le famiglie è disponibile lo speciale Family Ticket, pensato per rendere la visita ancora più comoda e conveniente.