Praga, è una città che mischia cultura e divertimento sfrenato a prezzi modici, mentre Amsterdam offre tutto: musei, parchi, relax, ma anche divertimento, locali alla moda e tanta birra.
Il finto rapimento
Un’idea originale e allo stesso tempo adrenalinica è quella del finto rapimento. In pratica: un amico fidato, molto vicino allo sposo (il complice), vi avviserà dove si trova, in modo che tu e gli altri, con tanto di armi (giocattolo) e passamontagna, lo potrete letteralmente rapire. In questo video, i “rapinatori” sembrano quasi veri, ma lo sposo ci sarà cascato?
Lo sport estremo
L’addio al celibato potrebbe anche essere l’occasione per fare una di quelle esperienze “da paura” che vi ripromettete da sempre di sperimentare e che invece rimandate ogni volta. Una di queste è quella del bungee jumping!
Snorkeling Notturno
Se lo sposo ama il mare non potete non concedergli una battuta di snorkeling notturno, affascinante ed oscuro come la vita che lo aspetta. Se invece ama le barche che ne pensate di una giornata su una signora imbarcazione? Ovvero la barca a vela. Gli appassionati del mare sanno che solo andando in barca a vela si prova la vera navigazione in mare, spinti dai venti e dalle correnti, insomma in balia degli elementi della natura.
Relax!
Per festeggiare degnamente l’addio al celibato è anche possibile far passare allo sposo una giornata particolare magari una giornata veramente rilassante che gli faccia dimenticare il grande passo che lo attende, che lo rilassi totalmente e gli tolga tutte le ansie. Quest’idea di addio al celibato va bene sia per le donne sia per gli uomini. Si tratta di una giornata in spa, magari coccolati da massaggi o viziati dai fanghi o dalle piscine termali, insomma una giornata in cui ci si dimentichi di tutto e si pensi soltanto al proprio benessere, sia fisico che mentale. Invece di una giornata magari si può optare per un week end e scegliere un posticino termale fuori porta, dove lasciarsi andare a coccole e massaggi e dove rilassarsi a 360°.
+ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE+