Bolzano - Agrialp fa da grande attrazione in questo weekend a Fiera Bolzano, con tante novità per il moNdo agricolo, in particolare trattori e mezzi, tra cui falciatrici, elettrici o a metano, quindi pannelli fotovoltaici e incontri per programmare un futuro green. Nel weekend è in programma anche la fiera dell'agricoltura, un momento importante per l'Alto Adige.
GLI ESPOSITORI - "Con energia verso il futuro" è il filo conduttore dell'edizione di Agrialp che si sta occupando del possibile utilizzo dei mezzi green e come risparmiare e generare energia nel settore agricolo. Aperta l'altro ieri e in programma fino a domani Agrialp, con oltre 400 espositori disposti su 26.000 metri quadri di superficie espositiva e più di 30 eventi, sta catalizzando l'attenzione di migliaia di persone, provenienti non solo dall'Alto Adige e Trentino, ma anche dalla Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna
IL MESSAGGIO - Priska Hechenblaickner (nel video), brand manager di Agrialp, illustra le ultime novità di un settore in evoluzione, il ricco cartellone di eventi e l'iniziativa "Alto Adige si ferma" in programma oggi alle 12.