Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Alice Rachele Arlanch eletta Miss Cortina sulla Strada del Vino

Cortina - Ennesimo successo con oltre 1000 persone per la terzultima tappa provinciale del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige, che è stata ospitata nella serata di venerdì 28 luglio in Piazza San Martino a Cortina sulla Strada del Vino. Ogni anno aumentano le Piazze dell’Alto Adige che ospitano le sfilate del Concorso Nazionale Miss Italia.

missSono infatti 7 le località in cui Miss Italia sarà presente con la manifestazione di bellezza più importante d’Italia da giugno ad agosto.


La serata, riconfermata dal Comune e dall’Associazione Turistica, in sinergia con numerosi aziende locali, ha visto protagonista, non solo la bellezza delle candidate, ma anche una buona gastronomia, accompagnate dai migliori vini della zona e con l’aperitivo offerto dall’agenzia K-Motors di Bolzano ed infine dall’ottima musica di Dj Nick che ha fatto ballare il pubblico fino a tarda notte.


Sono state 18 le ragazze provenienti da tutta la Regione, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che, presentate da Sonia Leonardi insieme a Melanie Fischnaller, Miss Curvy Trentino Alto Adige per la moderazione in tedesco, sono state protagoniste di una sfilata di moda.


miss 2Le aspiranti miss, curate nel look dal Salone Atmosfhair di Cortina S.S.D.V e nel makeup da Jennifer Cemin, hanno fatto divertire e regalato al pubblico un bel momento di spettacolo e di moda sfilando con abiti da sera, body istituzionali, vivaci costumi da bagno Giadamarina e infine gli originali abiti a kilometro zero realizzati dagli aspiranti stilisti del Centro Moda Canossa di Trento.


Durante la serata non sono mancati i momenti istituzionali con un saluto del Sindaco, e di intrattenimento canoro, grazie alla voce di Roberta Creazzo di Bolzano, con la grande passione per il canto che ha proposto alcuni brani del suo repertorio.


La giuria, presieduta dal Sindaco Manfred Mayer, affiancato anche da numerose personalità altoatesine e da bellissima Irene Lona, eletta lo scorso anno Miss Cinema Trentino Alto Adige ed approdata poi alle Finali Nazionali di Jesolo come prefinalista nazionale, ha valutato le ragazze nei diversi momenti di moda.


È stata decretata come vincitrice assoluta sul gradino più alto del podio, con il titolo di MISS Cortina sulla Strada del Vino la bellissima Alice Rachele Arlanch, 21enne studentessa di Giurisprudenza nativa di Anghebeni frazione di Vallarsa con la passione per il nuoto che pratica fin da piccola ed anche già Miss Valcanover. Alice Rachele vuole rappresentare al meglio la località che la ha eletta e portare a casa il miglior risultato in vista delle Finali Regionali.


Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla neomaturata Selia Giovanazzi 18 anni della Valle dei Laghi, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla studentessa Desy Eccel 18enne di Canezza, quarto posto Miss Tricologica per la neomaturata Mara Armellini, 18enne di Trento, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la bolzanina Katia Bettin, di 20 anni che gestisce un bicigrill in Val di Fassa, sesto posto Miss Dermal Institute per la studentessa Greta Zanella, 18enne di Pellizzano e ultima fascia con Miss Interflora per la ballerina e studentessa Veronica Longhi, 19enne di Vermiglio.


La Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige, sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.


Le 10 ragazze che usciranno vincitrici nelle nostre Finali Regionali, accederanno alle Finali Nazionali di Jesolo per tentare di aggiudicarsi un posto nella serata televisiva in prima serata su LA7 del 9 settembre, condotta anche quest’anno da Francesco Facchinetti.


Ricordiamo le altre date delle sfilate Miss Italia in Alto Adige: 30 luglio San Vigilio di Marebbe, 1 agosto Ortisei, 4 agosto Vipiteno e 20 agosto BRESSANONE.


Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui spesso nascono delle ottime opportunità lavorative. Soleo@soleoshow.com 0461.239111

Ultimo aggiornamento: 29/07/2017 11:47:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE