E a Serrada dalle 19 un bellissimo spettacolo pirotecnico. Si brinderà insieme al 2023 e i desideri di ognuno si innalzeranno nella magica atmosfera dell’Alpe Cimbra, il tutto in compagnia di Radio 80.
“Il Capodanno in piazza – afferma Georgia Pola, presidente del Consorzio Voglia di Folgaria – è un evento che doveva ritornare in maniera importante nel centro di Folgaria dopo alcuni anni di assenza dovuti all’emergenza Covid 19, e per questo abbiamo scelto Radio 80 per la capacità di coinvolgere e divertire il grande pubblico.”
“Il centro di Folgaria è una realtà unica nell’arco alpino – afferma Michael Rech, sindaco di Folgaria – per la quale tutte le istituzioni e gli enti locali stanno lavorando insieme per la massima valorizzazione e in tal senso va un sentito ringraziamento al Consorzio Voglia di Folgaria per le tante attività svolte nel corso di questo anno”.
“Il commercio e la ristorazione dell’Alpe Cimbra sono un asset importante dell’offerta turistica complessiva della località e in tal senso è massimo l’impegno della nostra Apt – afferma Daniela Vecchiato, direttore dell’Apt Alpe Cimbra– per creare sempre nuove occasioni di promozione e di valorizzazione di questa importante offerta. E se poi come per magia dovesse scendere la neve sarà semplicemente fantastico!”.
Insomma, sull’Alpe Cimbra tra Fiaccolate, Cenoni, Mercatini e festeggiamento tutto è pronto per salutare il 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno...ovviamente in piazza Marconi a Folgaria con Radio 80.