Alpe Cimbra - Un evento di grande richiamo: sabato 16 marzo sull'Alpe Cimbra al Rifugio Baita Tonda con Radio 80 si rivivrà l'energia dei mitici anni '80 in una location mozzafiato. Vintage ski party al rifugio Baita Tonda è in programma da mezzogiorno alle 18.
Un vero e proprio revival dove i protagonisti, oltre alle grandi canzoni di quegli anni, saranno gli amici sciatori chiamati a rispolverare sci e scarponi di quegli anni e i completi coloratissimi: i mitici Rossignol o gli Elan, pantaloni rigorosamente Roberta Tonini o Silvy Tricot, la mitica tuta intera con tanto di super spalline incorporate, le fascette coloratissime della Fila e Ellesse, i maglioni tre taglie più grandi. Il messaggio dell'evento: "Rispolvera la tua fascetta, i rayban e i giacconi multicolor la festa è in pista!".
E' possibile raggiungere rifugio Baita Tonda con: Seggiovia Fondo Grande-Dosso Martinella con partenza da Fondo Grande; seggiovia Serrada-Dosso Martinella con partenza da Serrada. Le due seggiovie Martinella e Serrada rimarranno aperte fino alle 18 per il trasporto pedoni. Ultima risalita 17:30, ultimo giro per scendere ore 18.