Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Alpe Cimbra: sabato 16 marzo Vintage ski party al rifugio Baita Tonda

Alpe Cimbra - Un evento di grande richiamo: sabato 16 marzo sull'Alpe Cimbra al Rifugio Baita Tonda con Radio 80 si rivivrà l'energia dei mitici anni '80 in una location mozzafiato. Vintage ski party al rifugio Baita Tonda è in programma da mezzogiorno alle 18.


Un vero e proprio revival dove i protagonisti, oltre alle grandi canzoni di quegli anni, saranno gli amici sciatori chiamati a rispolverare sci e scarponi di quegli anni e i completi coloratissimi: i mitici Rossignol o gli Elan, pantaloni rigorosamente Roberta Tonini o Silvy Tricot, la mitica tuta intera con tanto di super spalline incorporate, le fascette coloratissime della Fila e Ellesse, i maglioni tre taglie più grandi. Il messaggio dell'evento: "Rispolvera la tua fascetta, i rayban e i giacconi multicolor la festa è in pista!".


E' possibile raggiungere rifugio Baita Tonda con: Seggiovia Fondo Grande-Dosso Martinella con partenza da Fondo Grande; seggiovia Serrada-Dosso Martinella con partenza da Serrada. Le due seggiovie Martinella e Serrada rimarranno aperte fino alle 18 per il trasporto pedoni. Ultima risalita 17:30, ultimo giro per scendere ore 18.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024 00:37:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE