Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angolo Terme, danneggiamenti al cantiere di Colle Vareno

Angolo Terme (Brescia) - Danneggiamenti al cantiere nella zona di Colle Vareno, in Comune di Angolo Terme (Brescia), sono stati abbattuti i cartelli, tagliata parte della staccionata del parcheggio, area interessata dai lavori e quindi delimitata per la sicurezza del cantiere.


L'area è destinata all'area camper e ricarica auto elettriche, e il progetto ha un costo di 440mila euro, in gran parte finanziati da Regione Lombardia e 100mila dal Comune di Angolo Terme.


La lista civica Cambiamo Insieme Angolo (nella foto i danneggiamenti) punta l'indice su "un episodio inquietante che non può essere catalogato in semplice atto di vandalismo". La vicenda è al centro di accertamenti.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023 04:15:12
POTREBBE INTERESSARTI
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali
ULTIME NOTIZIE
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...
Rovereto (Trento) - La stagione indoor del nuoto italiano in vasca corta riprende a Rovereto con la 42esima edizione...