Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angolo Terme: ingresso del nuovo parroco don Rosario Mottinelli

Angolo Terme (Brescia) - Festa d'ingresso di don Rosario Mottinelli, nuovo parroco di Angolo Terme e delle frazioni di Anfurro, Mazzunno e Terzano.


Proveniente dalla parrocchia di Sellero, don Rosario Mottinelli, 63 anni, prende il posto di don Attilio Mutti assegnato alle parrocchie di Chiesanuova e Santa Maria della Noce a Brescia. La cerimonia d'ingresso, alla presenza dei due sindaci Alessandro Morandini (Angolo Terme) e Gianpiero Bressanelli (Sellero), della banda musicale, delle associazioni e gruppi del paese e dei fedeli ha preso avvio alle 15:30 con il saluto in piazza, la sfilata con la banda musicale fino alla chiesa parrocchiale, quindi il saluto del sindaco Alessandro Morandini e la celebrazione religiosa, infine la firma dei quattro verbali, uno per ogni parrocchia, e la festa al campo sportivo. Nell'omelia don Rosario ha indicato le linee del suo mandato pastorale.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2023 19:31:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE