Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Assistente di Studio Odontoiatrico, designato il rappresentante della Provincia di Trento

Trento - Designare il rappresentante della Provincia nella Commissione d’esame finale dei due corsi realizzati nel 2020 per la formazione dell'Assistente di Studio Odontoiatrico. Lo ha stabilito la Giunta provinciale, su indicazione dell'assessore alla salute Stefania Segnana.

Si tratta di Carlo Trentini, quale rappresentante titolare, e di Franca Bellotti, quale sostituto, entrambi funzionari del Servizio provinciale Politiche sanitarie e per la non autosufficienza.


L’esame di qualifica per il conseguimento dell’attestato di Assistente di Studio Odontoiatrico si articola in una prova teorica ed una prova pratica con le quali si verifica l'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competenze tecnico-professionali da parte degli studenti. Gli esami si terranno il 25 e 26 novembre per i 24 studenti del corso abbreviato e dal 7 al 12 dicembre 2020 per i 43 studenti del corso base.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2020 00:00:15
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Il contest per valorizzare il pregiato spumante trentino
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali