Brescia - “Il tavolo tecnico di monitoraggio svoltosi questa mattina conferma il quadro che si è definito in quest’ultimo periodo. I lavori procedono, i cantieri avanzano e l’accelerata tanto desiderata inizia a vedersi sempre di più. Bene! Vista la complessità dell’opera, permangono alcune questioni ancora da risolvere ma si continua a lavorare per risolverle. Il commissario ha ribadito che la copertura economica c’è e che l’impegno è quello di rispettare i tempi stabiliti, possibilmente accelerando ancora ove possibile.
Si è fatta largo, condivisa da tutti, anche l’idea di momenti informativi di approfondimento dedicati alla comunità, che certamente potranno essere d’aiuto ai cittadini valtrumplini. Io la ritengo un'iniziativa più che giusta e di buonsenso. In poche parole: le prospettive sono incoraggianti, non resta che continuare così e fare quei passi avanti decisivi per arrivare alla realizzazione di un’opera che il nostro territorio attende da tantissimo tempo. Avanti!”.
Lo rende noto attraverso i propri canali social Giacomo Zobbio, già Consigliere provinciale delegato in materia di bretella autostradale e sempre attivo su questo tema.
Ultimo aggiornamento:
24/01/2025 22:59:26