Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Demo e la Valle Camonica piangono Ilario Belotti

Morto a 62 anni, era dipendente della Provincia di Brescia e svolgeva il servizio nel Nucleo Ittico Venatorio

Berzo Demo (Brescia) - Addio a Ilario Belotti, dipendente della Provincia di Brescia ed esponente di spicco della Polizia provinciale, dove svolgeva servizio nel Nucleo Ittico-Venatorio.
Un terribile male ha strappato prematuramente alla vita Ilario Belotti, 62 anni, e l'intera comunità di Berzo Demo si è stretta alla famiglia, alla moglie Anna Paola, ai figli Fabiana e Stefano, alla madre Silvia e al padre Franco.

I funerali si terranno questo sabato - 11 gennaio - alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Demo. I familiari, oltre a ringraziare i medici e la struttura degli Spedali Civili, che hanno assistito Ilario, e chiedono di dovolvere soldi non per fiori, ma all'AIRC, l'associazione per la ricerca del cancro.

Ilario Belotti era stato assunto in Provincia nerl 1996, entrato nel Nucleo Ittico-Venatorio della Polizia Provinciale, aveva lavorato prima in Val Trompia, poi sul Sebino, in particolare a Clusane, e in Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 23:58:08
POTREBBE INTERESSARTI
Punto di primo intervento, ambulatori, diagnostica avanzata e unità traumatologica
Il punto sulle opere a Mori e in Vallagarina, gli interventi del presidente Fugatti e del sindaco Barozzi
L'assessorato Infrastrutture e Opere Pubbliche di Regione Lombardia ha risposto all'interrogazione
Incontro a Palazzo Trentini con il presidente Claudio Soini
ULTIME NOTIZIE