Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: accordo tra Provincia di Brescia e Comunità Montana sulle opere nelle scuole

Breno - Sottoscritto il protocollo d'intesa tra la Provincia di Brescia, la Comunità Montana Valle Camonica e il Comune di Breno per gli interventi di Edilizia Scolastica sugli istituti superiori del territorio.

All'incontro hanno partecipato il presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, i consiglieri provinciali Filippo Ferrari e Giampiero Bressanelli, il preasidente della Comunità Montana di Valle Camonica, Alessandro Bonomelli, il sindaco di Breno, Alessandro Panteghini, gli amministratori del territorio, tra cui i sindaci di Darfo Boario Terme, Ezio Mondini, e di Edolo, Luca Masneri.


E' stata l'occasione per presentare i lavori di ampliamento del liceo Golgi, gli interventi di manutenzione straordinaria e di adeguamento della succursale del liceo Golgi, gli interventi di manutenzione straordinaria e di adeguamento della succursale dell'I.I.S. Tassara e il progetto di realizzazione del nuovo liceo musicale di Darfo Boario Terme. Gli investimenti totali sono di 10 milioni e 600mila euro, di cui 9 milioni in capo alla Provincia di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2021 09:56:49
POTREBBE INTERESSARTI
Il primo appuntamento è in programma oggi con ritrovo alle 14 a Pianezza
Domani all'istituto Ivan Piana di Lovere verrà intitolata l’aula magna a Sara Centelleghe
Fugatti: approccio integrato che punta a garantire interventi sempre più efficaci e a costruire una comunità sicura
Trento - Con il passaggio il 25 ottobre scorso della presidenza di Arge Alp dal Canton Ticino al Trentino, la Provincia...
ULTIME NOTIZIE
Verona - Tutto invariato in testa alla classifica, con le tre pretendenti al titolo saldamente ancorate alle proprie...