Breno (Brescia) - Ricco cartellone di appuntamenti per la festa patronale di San Valentino a Breno, che vedrà una serie di appuntamenti, promossi dal Comune e dall'oratorio.
Il cartellone prevede per la giornata odierna - lunedì 12 febbraio, alle 15:30 - la proiezione de "Il piccolo Principe" al cine-teatro Giardino; domani, martedì 13 febbraio dalla 18, fiaccolata e Messa di San Valentino, quindi festa con cena valtellinese e serata di musica e lotteria istantanea di San Valentino
Mercoledì 14 febbraio, festa di San Valentino, la tradizionale fiera lungo le vie del paese, Messe al Santuario alle 7:30, 10.30, 15 e 17. La Messa delle 15 sarà animata dai bambini e al termine lancio di palloncini e merenda in oratorio, alle 17 in sala consiliare il sindaco Alessandro Panteghini consegnerà la Costituzione Italiana ai neo maggiorenni.
Invece con inizio alle 20:30 al Cinema Teatro Giardino ci sarà l'esibizione degli allievi del Conservatorio Marcos Redondo de Ciudad Real e la premiazione del vincitore della XIV edizione del Premio letterario San Valentino alla presenza della madrina Carla Boroni e la consegna dei premi di merito agli studenti meritevoli da parte del Comune di Breno.