Brescia - Prende avvio venerdì 9 aprile il corso di Alta Formazione su "Le discriminazioni nel mondo del lavoro e la sottile linea di confine tra mobbing e stalking: l’utile formazione per i componenti dei Comitati Unici di Garanzia", promosso dalla consigliera di parità della Provincia di Brescia, e realizzato in collaborazione tra la Provincia di Brescia e la SMAE (School of Management and Advanced Education) dell'Università degli Studi di Brescia. 
Il corso si svolgerà per tre venerdì mattina: 9, 16 e 23 aprile, sempre dalle 9 alle 12.30. Il corso verrà tenuto on line su piattaforma Zoom, nel rispetto di tutte le prescrizioni delle autorità sanitarie locali e nazionali in materia di prevenzione del Covid-19. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato.
Nella presentazione del corso sono intervenuti tra gli altri il presidente della Provincia Samuele Alghisi e la consigliera di parità, Nini Ferrari (nella foto), che hanno sottolineato l'impegno per superare le discriminazioni, a tutti i livelli.