Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia, ecco la nuova sede del Coordinamento Volontari Protezione Civile

Brescia - Una nuova "casa" per gli oltre 4.500 volontari e 174 associazioni di Protezione civile del Bresciano. In via Romiglia a Brescia è stato inaugurato il Centro coordinamento volontari.

Si trova accanto alla sede della Polizia provinciale e dei Vigili del fuoco per il nucleo di emergenza.via Romiglia Brescia


Alla cerimonia erano presenti il comandante provinciale dei vigili del fuoco, ingegner Agatino Carrolo, l’assessore regionale alla Protezione civile, Simona Bordonali, il presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli, l’assessore comunale di Brescia Gianluigi Fondra, l'assessore provinciale alla Protezione civile Antonio Bazzani e i volontari. In rappresentanza dei Comuni bresciani c’era il presidente Gabriele Zanni.


Via Romiglia

L'assessore Bordonali ha commentato: "Brescia è un fiore all’occhiello della Lombardia per quanto concerne la Protezione civile". Soddisfatto il presidente Mottinelli: "Questa sede sarà fondamentale per le attività del Centro coordinamento volontari". A guidare il nuovo coordinamento sarà Enrico Musesti.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2017 01:13:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE