Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusa la strada del Passo della Forcola, da Livigno alla Svizzera

Livigno (Sondrio) - Chiusa la strada del Passo della Forcola, da Livigno al confine con la Svizzera. Il sindaco di Livigno, Remo Galli, concordando con le autorità elvetiche, ha emesso l'ordinanza di chiusura della strada del Passo della Forcola, partendo dall'intersezione con la strada sterrata che conduce all'Alpe Vago.

Il provvedimento è legato alle avverse condizioni meteorologiche previste nei prossimi giorni e al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e rimarrà in vigore fino alla prossima primavera.


Inoltre a breve prenderanno avvio i lavori per preparare la pista da sci nordico e il tracciato per il transito pedonale nell'area che si estende dalla località "Stebline" al "Vago" fino al "Baitel del Grasso degli Agnelli" ed è necessario per il cantiere la chiusura totale di un tratto della via Forcola.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2023 08:01:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE