Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusura invernale, stop alle auto e moto sul Crocedomini

Breno - Chiudono i passi alpini. Domani, martedì 31 ottobre, chiude il Passo Crocedomini: la Provincia di Brescia ha predisposto la chiusura della Sp345 "delle Tre Valli" del Passo Crocedomini dal lato Valtrompia e Valle Sabbia.

Le avverse condizioni meteorologiche rendono pregiudizievole la sicurezza veicolare e la pubblica incolumità nei tratti e quelli più esposti saranno valutati giorno dopo giorno.



In questi giorni gli enti (Anas, Province di Brescia, Bergamo e Sondrio) che hanno in gestione le strade dei passi alpini hanno predisposto il piano delle chiusure. Il primo stop ad auto e moto è stato sul Gavia, quindi il Passo Vivione, domani alla 14 toccherà a due versanti del Crocedomini e nella prossima settimana seguiranno gli altri passi, San Marco, Mortirolo, Stelvio, Spulga e Forcola. In territorio svizzero è ancora chiuso il passo Bernina per la frana a Pozzolascio che ha interrotto la strada.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2023 09:11:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE