Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: in provincia di Trento nuova ordinanza del presidente Fugatti

Trento - Proroga delle misure previste da una serie di precedenti ordinanze e indicazioni puntuali sull’utilizzo delle mascherine in ragione dell’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri.


Il presidente Provincia FugattiLo prevede la nuova ordinanza firmata oggi dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

Nel testo si fa riferimento alla necessità di mantenere (almeno fino al 15 ottobre) le misure previste ad esempio per i locali da ballo, i buffet, la ristorazione, gli impianti di risalita.


Quanto alla mascherine, bisogna sempre portarle appresso (vale su tutto il territorio provinciale) ed indossarle nei luoghi chiusi (a meno che non siano abitazioni private). Obbligatorio indossarle anche all’aperto, fatte alcune eccezioni (attività sportiva, bambini sotto i 6 anni, chi soffre di patologie che rendono incompatibile indossare la mascherina). Le situazioni all’aperto vanno valutate in base alle “caratteristiche del luogo” od alle circostanze: in altre parole, ciò che conta è garantire il distanziamento (fra non conviventi) ed il rispetto dei precedenti protocolli.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2020 23:38:42
POTREBBE INTERESSARTI
Contributo scientifico dell'università di Trento a uno studio internazionale
Domani i funerali nella parrocchiale di Pilzone
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali