Darfo Boario Terme (Brescia) - Il Circolo di Fratelli d’Italia Darfo Boario Terme ha nominato come nuovo coordinatore Alessandro Furloni. Con questa nomina, Fratelli d’Italia avrà una propria organizzazione strutturata sul territorio di Darfo, "pronta a lavorare concretamente per costruire un progetto solido e credibile per il bene della città e dei suoi cittadini.
Come circolo ci metteremo subito a disposizione della comunità avviando una campagna di ascolto per raccogliere segnalazioni, idee e proposte.
Il nostro obiettivo è dare voce alle esigenze reali del territorio, affrontando i problemi con serietà e proponendo soluzioni concrete. Nei prossimi mesi organizzeremo momenti di confronto con associazioni e realtà del territorio".
"Un grande grazie a tutti i militanti del circolo per aver scelto la mia persona. Mi metterò a massima disposizione di tutti per creare un gruppo solido e unito che possa fornire una valida alternativa per la guida di questa città”, ha dichiarato il neo coordinatore Alessandro Furloni.